Secreti di una wedding planner
Ho sempre creduto che un matrimonio deva essere un evento unico,
irripetibili, personalizzato per ogni copia, e mai un evento generico.

Su di me
e questo blog


Ciao il mio nome è Yolanda Martínez , vivo tra il lago di Como e Formentera e la mia professione è Wedding Planner . Mi sono formata in organizzazione di eventi istituzionali e protocollo presso la Scuola Internazionale di Protocollo di Barcellona, e successivamente mi sono specializzata nell'organizzazione di matrimoni .
E 'un lavoro meraviglioso e molto creativo, mi piace iniziare un progetto con le coppie che inizialmente parte come un sogno ,  per poco a poco , farlo diventare una realtà . La mia professione parte con l'organizzazione del mio matrimonio a Formentera 10 anni fa. Questo sogno meraviglioso , insieme  alla mia formazione sul campo e il mio amore incondizionato per questa meravigliosa isola, mi hanno portato a fiire in questo fantastico lavoro.
Negli ultimi anni molte coppie hanno fatto affidamento sulla mia esperienza e questo che mi ha permesso di crescere lentamente , impararando sempre qualcosa di nuovo in ogni progetto.
Queste coppie non hanno mai lo stesso profilo perchè arrivano da molte parti d'Europa e di altri continenti , ma tutti a caccia di un sogno! Mi piace iniziare da zero ogni progetto . Ogni persona è diversa così come ogni coppia, e per questo il loro matrimonio non può mai essere la stessa cosa!
Credo fermamente nel matrimonio personalizzato e fuggo di ogni cliché o pacchetto nozze, anche se a volte le isole, in particolare Formentera , hanno alcune limitazioni.
La mia battaglia è quella di trovare l'equlibrio tra i requisiti degli sposi e l'offerta di mercato locale , dando a ogni cliente l'opzione più adatta per loro e che renderà il loro matrimonio un'esperienza indimenticabile .